PRIVIUS: ARMADI ELETTICI DA MOLTO GRANDI A MOLTO PICCOLI

IL SARTO DELL’AUTOMAZIONE

In Privius ci chiamano “il sarto dell’automazione”: un motivo c’è. Abbiamo la capacità di sviluppare armadi e quadri elettrici su esigenze particolari, da molto piccoli a molto grandi. Due esempi:
Un armadio ottagonale molto grande, delle dimensioni di 3metri di altezza per 3 metri di larghezza. Per noi è stata una bella sfida e ci siamo riusciti con molta soddisfazione del cliente. Per questa lavorazione abbiamo dovuto prestare particolare attenzione alle rifiniture e al mantenimento della solidità della struttura.
Solo chi sa lavorare bene il metallo può capire la complessità nella gestione delle grandi dimensioni.

Ma, non ci fermiamo nemmeno davanti alle sfide del “piccolo”. Stiamo realizzando un armadio per un quadro elettrico da ben 6 centimetri per 6 centimetri! Il più piccolo ad ora realizzato nella nostra produzione. Anche in questo caso, la manualità e la capacità artigiana è stata necessaria per poter realizzare un manufatto così piccolo. I macchinari, infatti, vanno saputi adattare alle lavorazioni di lamiere con dimensioni così ridotte.

Ci siamo riusciti in entrambi i casi e con estrema soddisfazione dei nostri committenti.
Rivolgendosi a noi e alla nostra rete commerciale potrete soddisfare qualsiasi  necessità abbiate sulla costruzione di pezzi speciali.
Date uno sguardo qui:
prodotti su misura >> https://privius.com/
 
E se servono ulteriori informazioni sui nostri prodotti e volete parlare con un tecnico per scoprire come possiamo aiutarvi per i prodotti su misura chiedi di: