PRIVIUS: ARMADI ELETTRICI DI TUTTE LE DIMENSIONI

IL SARTO DELL’AUTOMAZIONE – ARMADI ELETTRICI DI TUTTE LE MISURE

In Privius ci chiamano “il sarto dell’automazione”: un motivo c’è. Abbiamo la capacità di sviluppare armadi e quadri elettrici su esigenze particolari, da molto piccoli a molto grandi. Due esempi:
Un armadio ottagonale molto grande, delle dimensioni di 3metri di altezza per 3 metri di larghezza. Per noi è stata una bella sfida e ci siamo riusciti con molta soddisfazione del cliente. Per questa lavorazione abbiamo dovuto prestare particolare attenzione alle rifiniture e al mantenimento della solidità della struttura.
Solo chi sa lavorare bene il metallo può capire la complessità nella gestione delle grandi dimensioni.

PRIVIUS: ARMADI ELETTRICI DI TUTTE LE DIMENSIONI

Ma, non ci fermiamo nemmeno davanti alle sfide del “piccolo”. Stiamo realizzando un armadio per un quadro elettrico da ben 6 centimetri per 6 centimetri! Il più piccolo ad ora realizzato nella nostra produzione. Anche in questo caso, la manualità e la capacità artigiana è stata necessaria per poter realizzare un manufatto così piccolo. I macchinari, infatti, vanno saputi adattare alle lavorazioni di lamiere con dimensioni così ridotte.

Ci siamo riusciti in entrambi i casi e con estrema soddisfazione dei nostri committenti.
Rivolgendosi a noi e alla nostra rete commerciale potrete soddisfare qualsiasi  necessità abbiate sulla costruzione di pezzi speciali.
Date uno sguardo qui:
prodotti su misura >> https://privius.com/

Guardate anche il nostro sito Auger

Servono ulteriori informazioni sui nostri prodotti?  Volete parlare con un tecnico per scoprire come possiamo aiutarvi  a realizzare il vostro progetto?
Per i prodotti standard scrivete a  commerciale@auger.com
Per i prodotti su misura scrivete a commerciale@privius.com