Hanno definito la nostra azienda in molti modi, ma quello che a noi è piaciuto di più è quello che vede PRIVIUS come il “sarto dell’automazione industriale”. Per noi la realizzazione di armadi e quadri elettrici personalizzati è quotidianità e per ottenere il miglior risultato possibile abbiamo un apposito laboratorio: PRIVIUS LAB.
Un “Think Tank” al fianco dell’ufficio tecnico con cui sviluppiamo nuovi progetti così che, da una semplice idea o da una particolare esigenza, nasca un nuovo prodotto pensato per il nostro cliente.
Un laboratorio di idee che crea soluzioni che si concretizzano in nuovi design affinchè le postazioni di lavoro non siano solo funzionali ma anche accattivanti dal punto di vista estetico.
Qui sotto, qualche esempio:
Ciascun prodotto può inoltre essere fornito personalizzando le finiture come colore, verniciatura, trattamento della superficie e con l’aggiunta di lavorazioni specifiche quali forature, alettature, filettature, calandrature fino alla realizzazione del logo aziendale.
Il prodotto PRIVIUS si distingue per tre caratteristiche principali:
1) Elevata qualità che va dalla specializzazione dei progettisti alla selezione dei materiali, dalla cura dei processi produttivi all’attenzione per ogni singolo dettaglio. L’obiettivo è sempre quello di raggiungere la qualità massima in ogni fase della lavorazione.
2) Sapienza tecnica che si ritrova nell’armonia tra la tecnologia industriale e l’ abilità artigianale, nell’ equilibrio tra esperienza e spinta innovativa. Il risultato è una forza creativa capace di ‘saper fare’.
3) Soluzione unica, perché affianchiamo il cliente fin dalle prime fasi del progetto. Il team di creativi e tecnici Privius fa suo il bisogno del cliente, studia la fattibilità della richiesta, elabora la proposta e realizza un prodotto altamente personalizzato.
PRIVIUS: lo speciale non è mai stato così standard!