Siamo costruttori di switchboards. Auger è specializzata nella realizzazione di cabinet per quadri elettrici . I nostri prodotti, leggii, armadi, casse e cassoni per quadri elettrici sono il risultato di un lungo processo di preparazione che parte dalla progettazione fino alla realizzazione finale. Il nostro reparto di progettazione è costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie per poter offrire al cliente armadi quadri elettrici progettati CAD con SOLIDWORKS, divenuto negli anni standard del settore in materia di progettazione e ingegneria. Nel nostro assortimento di soluzioni standard per quadri elettrici, abbiamo molte misure disponibili, dalle più piccole fino a quelle grandi dimensioni e almeno cento colori corrispondenti alla tabella RAL, sempre disponibili a magazzino, per completare la produzione dei nostri armadi cabinet. Possiamo affermare senza pericolo di smentita, che da oltre quarant’anni produciamo leggii, armadi, casse e cassoni per quadri elettrici che, oltre che essere tecnologicamente avanzati, di qualità sono anche quadri elettrici esteticamente belli. La storia di Auger nella realizzazione di switchboards è la storia di una realtà italiana che, nata da un intuizione e dalla costante volontà di aggiornamento, ha saputo trovare nella produzione di quadri elettrici qualcosa di vero, concreto e tangibile. Tutto parte da un foglio di lamiera, ma alla fine i nostri switchboards soddisfano qualsiasi necessità nei principali settori industriali.
La produzione dei quadri elettrici, avviene attraverso moderne tecnologhe di taglio laser abbinate a lavorazione artigianale. Robot automatici, pannellatrici e piegatrici ci permettono di produrre leggii, armadi, casse e cassoni per quadri elettrici per ogni ambiente di utilizzo. Ogni nostro quadro elettrico cablato è predisposto per l’alloggiamento dei componenti di cablatura.
Auger srl
Via dell’Ecologia 15/17, 22033 Asso (CO)
+39 031 683896
info@augersrl.com
P.IVA 03471020135
Su indicazioni della legge 124/2017 (comma da 125 a 129), si comunica che gli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente sono visibili al link: https://www.rna.gov.it/